Riabilitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Visto che i disertori dovevano partecipare a 2 sfide e 2 wotm, volevo avvisarvi che io ho fatto quando richiesto. Ecco le sfide:

    Sfide:
    Sign The Hunger Games
    Set Katherine Von Drachenberg

    WOTM:
    28° Icon of the Month
    22° Colorize of the Month
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline
    Cito:

    CITAZIONE
    Pertanto Estrella*, 23Dvalin e ~Lad¥Girl95 verranno messi per nel gruppo disertori per un mese, e saranno costretti a partecipare ad almeno 2 sfide normali e ad almeno 2 sfide del WOTM (perdendo l'accesso a SOGW, SOTW e SVBB e ai tutorial) per uscirne. Solo così dimostrerete il vostro pentimento e il reale attaccamento al forum!

    Purtroppo dovrai restare nel gruppo dei Disertori fino al 22 Agosto. Fino a quel giorno dovrai partecipare solo a sfide e WOTM. Le sfide indicate sono i requisiti minimi per poter essere riabilitato ;)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

    Group
    Posts
    35,402
    Wilberini
    +242
    Location
    Sleepy Hollow

    Status
    Anonymous
    Anche se la qualità dei tuoi lavori mi fa pensare che tu abbia fatto le cose per dispetto in 10 minuti. Preferirei più serietà.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (poeta @ 3/8/2012, 20:26) 
    Anche se la qualità dei tuoi lavori mi fa pensare che tu abbia fatto le cose per dispetto in 10 minuti. Preferirei più serietà.

    Tu vuoi dire che secondo te il set di KatVonD è fatto tanto per fare? Perchè se dici questo mi offendo davvero, sai non è facile cercare di fare lavori decendi quando hai i tutorial tutti bloccatti e ti trovi al disotto di un fan. Avrei preferito una risposta come quella di splat che mi ha fatto notare che ho letto male e non potro essere abilitato fino a quella data enon un commento su i miei lavori grafici visto che questa non è la mia galleria. Ho fatto il lavoro di huger games non sapendo di cosa parlasse quel film e chi erano i personaggi, però sono andato a ricercare una immagine carina per non perdere la mia solità originalità e fare un lavoro che fosse almeno simpatico. Poi ho dovuto partecipare anche alla WOTM senza sapere niente di nessuna delle sfide, ho provato a fare la colorazione perchè mi sembrava quella piu facile da fare anche se non leggevo il tutorial che è bloccato, visto che le altre sfide erano di foto, pixel e vector e io non le so fare. Poi le icon mi sono giocato un pomeriggio a cercare le immagini giuste e una sera a trovare una colorazione che fosse bella e per fortuna ne ho trovata una, poi ho dovuto sbattere la testa contro il muro perchè le scritte uscivano tutte di colore diverso e non capivo perchè, allora ho trovato una soluzione per il colore delle icon, però non mi piaceva il fatto che stavano tutte giu le scritte e alllora avevo un'altro problema, ma per fortuna mi è venuta quella botta di musicalità (non lo so perchè la chiamo cosi) e ho messo alla stella marina la scritta in alto. Ora se non ti piacciono i miei lavori me lo dici in galleria e mi dai dei consigli, però essere detto che mostro poca serietà mi offende, perchè io se voglio fare una cosa mi impegno anche se fatto delle cose pessime, ma mi impegno perchè so che posso farcela. Allora la prossima volta che ti chiedo se posso essere abilitato fai come ha fatto splat che mi ha fatto notare che non posso essere abilitato, e non che offendi i miei lavori, perchè forse non te ne sei accorta ma gli altri ci tengono alle schifezzze che fanno e commenti come questi gli fanno stare male, e scusa se te lo dico ma proprio questi commenti mostrano poca serietà perchè come vi vantante, voi non volete essere un pacchetto di tutorial ma una famiglia dove fate crescere i piu piccoli fino a fargli arrivare a livelli altissimi. Ora visto che da quando non ho partecipato all'ultima sfida vengo trattato come un hacker che voleva distruggere il forum ti voglio chiedere una cosa, visto che non voglio dare disturbo perchè è una cosa che odio infastidire gli altri con la mia presenza mandami un messaggio privato in cui mi dici di abbandonare il forum, invece se mi vuoi far rimanere vieni nella galleria e dammi consigli su come migliorare
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

    Group
    Posts
    35,402
    Wilberini
    +242
    Location
    Sleepy Hollow

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (23Dvalin @ 28/7/2012, 19:42) 
    TheHunterGame

    Sei riuscito a sbagliare il nome del film, due errori in 4 parole. Così difficile perdere 5 secondi a leggere il titolo della sfida?

    CITAZIONE (23Dvalin @ 3/8/2012, 17:02) 
    Icon1MedusaIcon2IppocampoIcon3OctopusVulgarisIcon4StellaMarinaIcon5Delfino

    Ma tra tutte le miriadi di font vai a prendere quella? Il comic sans! Scusa eh ma sembra tu abbia messo la prima font che ti ha dato GIMP.

    CITAZIONE (23Dvalin @ 2/8/2012, 12:35) 
    ColorizeWotm

    Dove sono le ombre? Sul serio, ti sei limitato a colorare nei bordi e questo veramente è in grado di farlo qualsiasi voice.

    Dvalin, meno vittimismo, ok? Non ho offeso te e non ho offeso i tuoi lavori. Dico solo che, rispetto a ciò che ti ho visto fare in passato che ti ha permesso di diventare extended, questi lavori sono veramente buttati là, fatti tanto per riavere l'abilitazione. E che tu mi venga a dire che non puoi fare cose fatte bene perché non hai accesso ai tutorial mi fa impallidire.
    Chiedo comunque scusa se sono stata dura con le mie parole. Apprezzo molto il fatto che quantomeno tu abbia dimostrato di tenere davvero al forum.

    Edited by poeta - 3/8/2012, 22:06
     
    .
  6.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Prima immagine: io non sapevo neanche che esisteva quel film e non ci mai fatto caso che si chiamava hunger e non hunter, e poi ho saltato una s, penso che anche a te nei compiti in classe di inglese hai saltato delle s qualche volta. Oltre ad aver sbagliato il titolo di un film che io ho sempre chiamato in modo sbagliato l'immagine dimostra che è stata lavora se non sbaglio

    Forse non ci crederai ma io non conoscevo il comic sans e lo dimostrano i miei vecchi lavori dove non l'ho utilizzato mai, e visto che sono in vena di spiegazioni di come ho realizzato le immagini ti dico anche il perchè ho utilizzato il comic sans. Avevo finito la colorazione e avevo visto che tuttosommato mi piaceva perchè era luminosa e rispecchiava il carattere dell'estate luminoso e allora mi sono detto " che font utilizzare?" per non utilizzare il mio solito font (quello che c'è anche nella sign di hunter games) ho detto "me ne cerco uno estivo su google" e allora ho messo su google "font estivi" e ho trovato tra le prime ricerche una che faceva la stessa domanda mia e uno sotto che gli rispondeva che il piu estivo era il comic sans anche se lui lo odiava, ho aperto la pagina di dafont che sotto stava linkata e ho visto per la prima volta il comic sans e ho visto che effettivamente mi piaceva perchè sembrava estivo, ho controllato se gia c'era su gimp e l'ho trovato e ho utilizzato quello. Come puoi notare, mentre nelle altre immagini che mi hanno fatto passare ad exteded ho utilizzato il solito font, qui per fare una cosa piu bella mi sono messo a cercare uno su google che mi piaceva

    Terza immagine: le ombre non le so fare, ho chiesto se potevo utilizzare il secchiello e mi hanno detto di si allora ho fatto il meglio che sapevo fare anche se un po elementare. A me il risultato che ne è venuto fuori mi piace.

    Il mio non è vittimismo, è solo una costatazione. A me da fastidio rimanere se la mia presenza non è gradita, è proprio un bel forum e non lo vorrei rovinare, per questo ti ho detto che se devo lasciare sono pronto a lasciare, non voglio fare vittimismo perchè ogni guerra l'ho tirata avanti fino alla morte, però rovinare un forum bello con la mia presenza è una cosa che odio.

    Comunque vedo che il Set di KatVanD non hai detto niente, lo so è troppo bello quello, non vedo l'ora di metterlo :excited:
     
    .
  7.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    ok u.u *si intromette*
    dvalin,forse poeta è stata un po' dura nell'esprimere i suoi pareri ma onestamente tu credi di meritare il grado di extended se affermi di non riuscire a partecipare ad una sfida senza i tutorial?
    E poi andiamo,ti abbiamo visto fare di meglio e te ne vieni col dire che il comic sans non lo conoscevi?Il comic sans quasi lo conosce anche chi non ha mai usato un pc o_o
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yuin_yu @ 4/8/2012, 11:11) 
    ok u.u *si intromette*
    dvalin,forse poeta è stata un po' dura nell'esprimere i suoi pareri ma onestamente tu credi di meritare il grado di extended se affermi di non riuscire a partecipare ad una sfida senza i tutorial?
    E poi andiamo,ti abbiamo visto fare di meglio e te ne vieni col dire che il comic sans non lo conoscevi?Il comic sans quasi lo conosce anche chi non ha mai usato un pc o_o

    difatti io ho sempre creduto che mi avete fatto extended per pena, perchè le cose che facevo quando ho ricevuto la carica di extended facevano molto piu schifo delle cose che ho proposto adesso

    Forse non mi puoi credere ma io non lo conoscevo e lo conosciuto nel modo che ti ho detto nel post precedente, e poi non ho capito perchè si sta discutendo del comic sans, io lo ricercato su internet perchè cercavo un font estivo e quando l'ho visto su dafont mi è piaciuto. se volete vi faccio vedere anche la ricerca che mi ha fatto conoscere dafont. E ora non vorrei essere ripetitivo ma io avevo chiesto se potevo essere abilitato e volevo una risposta professionale come quella di splat, poi se poeta riteneva che i miei lavori facessero pena me li linkava in galleria e mi dava dei consigli per migliorare.

    Poi vorrei sapere il perchè del -1 sopra, sembra che ho risposto con professionalità a tutte le immagini senza dire cose sbagliate.

    L'unica cosa che posso aggiungere oltre alle cose che ho gia detto e se devo ripetere delle sfide ho mi valgono quelle sopra linkate
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Beh il periodo in cui dovresti rimanere nei disertori è un mese a prescindere dalle sfide a cui partecipi :)
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yuin_yu @ 4/8/2012, 13:07) 
    Beh il periodo in cui dovresti rimanere nei disertori è un mese a prescindere dalle sfide a cui partecipi :)

    Ecco questo volevo sapere, entro un mese dovevo partecipare a 2 sfide e wotm, poi alla fine del mese sarò abilitato. E volevo conferma della corretta eseguzione delle regole, ora che so che ho fatto tutto bene sono contento.

    Non era mia intenzione scatenare una discussione però avevo riscontrato poca professionalità nel primo commento di poeta ed era mia dovere farlo notare. Comunque vorrei avere una spiegazione da chi ha messo il meno -1 al commento di sopra perchè se ho sbagliato a dire qualcosa dovete farmelo notare e non solo mettere il -1
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

    Group
    Posts
    35,402
    Wilberini
    +242
    Location
    Sleepy Hollow

    Status
    Anonymous
    Poca professionalità nel mio commento? Sentimi bene. Ho evitato di rispondere ulteriormente per non portare avanti queste scenate ma se attacchi la mia professionalità come admin divento una belva.
    1) Ho solo detto che rispetto ad altri tuoi lavori quei tre che ti ho quotato sembrano fatti tanto per. Non è così? Bon, lieta che la tua coscienza sia a posto e lieta di essermi sbagliata.
    2) Il -1 puoi vedere tu stesso chi l'ha messo ed evidentemente è qualcuno che non è d'accordo con te.
    Spero di esser stata chiara.
     
    .
  12. ~Aben
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dvalin il -1 te l'ho messo io, perchè anche se ti hanno risposto solo yuin e poe di questa faccenda ne abbiamo discusso un po' tutti e personalmente ciò che hai scritto mi è sembrato tutt'altro che professionale, forse la forma sì, ma il concetto non molto.
    Non voglio far polemica perchè non mi sembra il caso, il -1 te lo posso togliere senza problemi, semplicemente ciò che avevi scritto non mi sembrava molto sensato e generalmente non mi è piaciuto molto. Scusa se ti sei sentito attaccato, in zona staff abbiamo tutti riconosciuto che abbiamo esagerato.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    io vorrei parlare, non ci sto capendo piu niente, ora mi ritrovo con due +1 e non so neanche chi li ha messi, sinceramente io mi sono fermato alla risposta di splat, dimmi solo una cosa: vanno bene quelle sfide o devo farne delle altre? se ci riesco ne farò delle altre logicamente però se non vanno bene mi ritaglio un po di tempo la notte e farò altri lavori

    Rispondi solo a questa domanda e dopo non sentirai mai piu il mio nick, te lo giuro
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

    Group
    Posts
    35,402
    Wilberini
    +242
    Location
    Sleepy Hollow

    Status
    Anonymous
    Vanno bene. Quando scadrà il mese di punizione verrai riabilitato ad extended.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Aben @ 4/8/2012, 15:56) 
    Dvalin il -1 te l'ho messo io, perchè anche se ti hanno risposto solo yuin e poe di questa faccenda ne abbiamo discusso un po' tutti e personalmente ciò che hai scritto mi è sembrato tutt'altro che professionale, forse la forma sì, ma il concetto non molto.
    Non voglio far polemica perchè non mi sembra il caso, il -1 te lo posso togliere senza problemi, semplicemente ciò che avevi scritto non mi sembrava molto sensato e generalmente non mi è piaciuto molto. Scusa se ti sei sentito attaccato, in zona staff abbiamo tutti riconosciuto che abbiamo esagerato.

    Non avete sbagliato, e il meno uno non voglio che lo togli, volevo solamente parlare con lo poeta e spiegarli che io ci tenevo al forum e che i lavori sono fatti con impegno anche se sono delle schifezze. La discussione era nata perchè non avevo capito che dovevo aspettare un mese anche se partecipavo alle sfide, poi dopo il commento di poeta volevo fargli capire che non sto perdendo tempo in questo forum e che ogni lavoro c'è sotto un lavoraccio anche se poi viene una schifezza. Io non voglio che mi togliete il -1 voglio che me li spiegate cosi possiamo avere una discussione
     
    .
26 replies since 3/8/2012, 18:54   401 views
  Share  
.
Top