Sign The Hunger Games

[scadenza sabato 28 luglio,ore 23.59]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

    Group
    Posts
    35,402
    Wilberini
    +242
    Location
    Sleepy Hollow

    Status
    Anonymous
    Proposta da: monochrome.
    Oggetto: Sign The Hunger Games.
    Svolgimento: Realizzare una sign sul film The Hunger Games.
    Dimensioni: 300x100.
    Restrizioni: Usare solo Gimp.
    Giudici: monochrome.
    Regolamento contest: qui

    VI RICORDO CHE NON È PIÙ CONSENTITO L'UTILIZZO DI TINYPIC PER HOSTARE LE IMMAGINI

     
    .
  2. makamy
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Potevo non partecipare?! Sono la fan numero uno della saga! Peccato per le dimensioni molto piccole, avrei voluto lavorare su una tela più grande T.T

    833_MonJul022418pm_hunger



    Crediti:

    Per l'Immagine grazie a questo sito
    Per la texture grazie a VF
     
    .
  3. ~Biagia
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    png

    Grazie a listal per x e x;
    Grazie a VelvetFactory per x.
     
    .
  4. ~Teddy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro Hunger Games!

    l1Iqs

    Thanks to x for x (Ammetto di aver preso il sito da makamy :grace:)
     
    .
  5. ophelia•
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L2sRI
    Grazie a x per l'immagine
    Grazie a x per la texture
     
    .
  6. Loki Laufeyson
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci provo

    u0Hm2

    Grazie a All Movies Photo per questa immagine

    Ho avuto il permesso di riostare l'immagine che pare non volerne sapere di farsi vedere U_U


    Edited by Loki Laufeyson - 25/7/2012, 11:46
     
    .
  7. *~Fr@~*
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    thehungergames

    thanks to tanja92 for the textures x (ho usato la 1 e la 28)
    thanks to mymovies for x and x


     
    .
  8. DarkRosalie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hungerf

    grazie a movie insider per x e x
     
    .
  9. Nadëgiri
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    the_hunger_games_by_sesebella-d58s5ez

    Credits
    Thanks to Movie Insider for x and x
    and to MYmovies.it for x and x
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    3,383
    Wilberini
    +432
    Location
    Dai miei incubi peggiori

    Status
    Offline
    png
    Grazie a Fanpop per x
    Grazie a fernyday per retro texture
     
    .
  11. =Nix
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    thehung-2

    Grazie a Fanpop per x e x.
    La sfumatura bianca è un gradiente.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Ok ho fatto sempre le solite cose originali che piace fare a me XD
    L'immagine sarebbe io che vedo il film e chiedo a lenny kraviz "questo sarebbe hunter game?" naturalmente glielo chiedo in tono ironico XD

    TheHunterGame
    Grazie a x per x
    Grazie a x per x
     
    .
  13. Fuji-chan
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    7590_SatJul101211pm_signgames
    Thanks to Mymovies for x
    Thanks to xnienke for x
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    makamy
    833_MonJul022418pm_hunger
    Molto bene sia il taglio cenrale che la colorazione che illumina bene la scena, però purtroppo sui vestiti scuri dei due ragazzi c'è del disturbo che rovina un po' l'immagine. Mi piace l'idea di far uscire le teste dal bordino che riprende bene il colore della scritta, peccato solo che a sinistra sia di un pixel in più rispetto agli altri lati; la scritta mi sembra un po' sfocata, effetto voluto? Non so, in ogni caso con la frase scelta va bene così, non mi piace il fatto che la R del primo REAL finisca sulla U di YOU
    voto: 8


    ~Biagia
    png
    Ottime sia la fusione delle immagini che la colorazione, buona la scelta di non inserire bordi! I ragazzi mi sembrano leggermente sfocati, li avrei affilati un po'.
    voto: 8.5


    ~Teddy
    l1Iqs
    Ladro di siti! xD Tralasciando questi crimini, la colorazione data all'immagine mi piace molto, il taglio non più di tanto perché la fanciulla a destra è senza metà testa, con un piccolo spostamento avrei messo quella parte della sig 5/6 pixel più in basso per farla comparire intera; sempre lì manca un po' di affilatura, la donzella non ha lineamenti, per non rovinare l'immagine affilando tutto il trucco è selezionare la parte sfocata e poi applicare il filtro. Bene il bordo, non mi piace moltissimo la scritta, specie il colore di fire che avrei reso leggermente più scuro.
    voto: 7.5


    ophelia•
    L2sRI
    Ottima colorazione e uso della texture, anche il bordo mi piace molto. Non mi convince del titto la scritta, l'avrei messa un paio di pixel più su e a sinistra per evitare che sembrasse tagliata dal bordo.
    voto: 8


    Loki Laufeyson
    u0Hm2
    Lo spostamento è riuscito alla perfezione, complimenti! Non mi convince del tutto la colorazione così sul giallo/verdino, avrei preferito qualcosa che valorizzasse i colori dell'immagine. La posizione della scritta è buona però arei ridotto l'interlinea e fatto il bordino di un colore più chiaro in modo che staccasse di più dal font e lo lasciasse leggere meglio. Il bordo della sign non mi convince più di tanto, però non sta neanche male.
    voto: 7+


    *~Fr@~*
    thehungergames
    Complimenti per la fusione, inizialmene pensavo fosse un'immagine sola! L'unica cosa che non mi convince della sign è la scritta, avrei evitato il verde scuroa ll'interno del font e ci avrei visto meglio il colore delle piume delle frecce (?) che ha lei nella faretra.
    voto: 8-


    DarkRosalie
    hungerf
    Molto bene il taglio e il bordino, anche se non mi convince più i tanto la fusione tra le immagini e con la colorazione si evidenziano i toni differenti tra un lato e l'altro della sign. Mi piacciono molto le scritte sia come colori, lavorazione e font, però avrei affilato tutto ciò che c'è dietro
    voto: 7.5


    Nadëgiri
    the_hunger_games_by_sesebella-d58s5ez
    Mi sono letteralmente innamorata di questa sign, in poco spazio sei riuscita a creare una slendida fusione e a dare un'ambientazione nuova alle immagini. La citazione è ottima sia come posizione che come font.
    voto: 9.5


    Bathory ~
    png
    La colorazione è molto cupa e opaca e nasconde quasi completamente i lineamenti di lei, ma dopo aver visto quanto era ridotta male l'immagine da cui sei partita non ho molto da dire, magari si poteva provare a tenere giusto un filo in più di luminosità e contrasto. Ottimi sia il taglio che la scritta e l'uso della texture.
    voto: 7.5


    =Nix
    thehung-2
    Molto bene la fusione e la colorazione, non si nota nessuna divisione fra le due immagini, manca giusto un po' di affilatura. La sfumatura in basso è buona però non mi convince il font della scritta, viste le scene rappresentate avrei scelto qualcosa di meno elegante ed elaborato.
    voto: 7.5


    23Dvalin
    TheHunterGame
    Bene il aglio e la colorazione, normalmente direi che tagliare la testa ad un solo personaggio quando gli altri ce l'hanno intera è un abominio, ma date le dimensioni questo non influisce sul voto e vale solo come consiglio per le prossime sign. Non mi piace il font, né come tipo di font, né come colore, né come posizione, avrei visto meglio qualcosa più in stile times/serif o qualcosa di più movimentato se volevi renderlo ironico, come posizione l'avrei messo più in basso e come colore avrei preso qualcosa che c'era già nella sign, magari schiarendolo. Il bordo non mi piace, ma credo di avere io un problema con il sovrapposto. ps: È HunGer Games, non HunTer
    voto: 7-


    Fuji-chan
    7590_SatJul101211pm_signgames
    Mi sembra che l'immagine sia stata ridimensionata male e si sia schiacciata, occhio che le graffette accanto alle misure siano sempre unite! Detto questo, taglio, colorazione e texture mi piacciono, avrei messo la scritta orizzontale e di dimensioni maggiori per riempire il vuoto a sinistra.
    voto: 6.5

    In conclusione:
    Prima Classificata: Nadëgiri
    Seconda Classificata: ~Biagia
    Terze Classificate: makamy & ophelia•

    Complimenti a tutti! ^^
     
    .
  15. DarkRosalie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    complimenti ai vincitori e grazie mille per il giudizio...:kiss:
     
    .
23 replies since 21/7/2012, 23:04   463 views
  Share  
.
Top