Sfida n.16 - RETOUCH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous

    strega2



    Proposta da: staff
    Sfida numero: #16
    Punteggio: 2.5
    Oggetto: retouch
    Svolgimento: eseguire il retouch di questa foto, perchè siamo sinceri qui carla bruni è un pò versione strega di halloween click
    Dimensioni: il retouch deve avere le dimensioni 800x550, potete aggiungere il bordo, decorazioni e immagine di partenza (rimensionata o meno) a vostro piacere
    Restrizioni: nessuna, potete mettere l'originale e il risultato insieme nel lavoro o lasciare solo il risultato finale a vostra scelta.
    Scadenza: 5 novembre ore 24:00
    Giudici: da decidere, proponetevi!
    Regolamento torneo: qui
    Regolamento contest: qui

    attenzione: le dimensioni 800x550 valgono solo per l'immagine ritoccata, mentre se aggiungiamo il resto le dimensioni possono anche aumentare

    Edited by Rosenkreutz - 12/10/2013, 18:58
     
    .
  2. matte‚
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    6lze

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    attenzione: le dimensioni 800x550 valgono solo per l'immagine ritoccata, mentre se aggiungiamo il resto le dimensioni possono anche aumentare
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,907
    Wilberini
    +209
    Location
    Helheimr

    Status
    Anonymous
    XTFuxM1
     
    .
  5. ~Darker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    GQwyeJu
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,183
    Wilberini
    +56
    Location
    Second star to the right

    Status
    Anonymous
    Eccolo. Mi son divertita un sacco a farlo! Era la prima vola che mi cimentavo con il retouch, spero di non aver fatto una roba troppo orribile^^
    OSfEhV4
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    4,657
    Wilberini
    +28

    Status
    Anonymous
    Era più bello quello che fatto ieri ma mi si è bloccato Gimp quindi questo è tutto quello che sono riuscita a produrre y.y

    -cliccare sull'anteprima per l'immagine a dimensione intera-
    jOyq7IaPekm6X_xs

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    carlabrfine_zps42c21ff7
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline
    KkKQIrq
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitter-graphics.com

    Group
    Posts
    1,931
    Wilberini
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    lji5

    scusate per la poca grazia con cui ho inserito e modificato l'originale da inserire con il retouch
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

    Group
    Posts
    35,402
    Wilberini
    +242
    Location
    Sleepy Hollow

    Status
    Anonymous
    16-retouch_zps0cfa7d50
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Come prima cosa devo fare i complimenti ai vincitori perchè questa foto di Carla Bruni era inritoccabile, quindi meritate tutti un premi solo per averci provato XDD
    Ora passsiamo ai giudizi:

    matte‚:
    Retouch ben fatto, ma ci sono due grosse cose che non mi piacciono. La prima è il colore della pelle: tutta la parte alta del viso è bianca, e ciò porta alla seconda cosa che non mi piace: la parte media della faccia è praticamente asfaltata (colpa di striscia questa battuta XDD), il bianco a cancellato completamente i lineamenti del naso. Invece i denti sono stupendi, il bianco sembra quello della pubblicità della mentadent, manca soltanto la stellina ^_^. Purtroppo le dimensioni sono sbagliate quindi devo darti una penalita.
    Voto: 7
    Penalità: 1
    Difficoltà: 2,5
    Voto Finale: 7-1=6x2,5=15


    KiaK:
    Inizio dicendo che la cosa che mi ha colpito di questo Retouch sono gli occhi, sono migliorati in modo pauroso, dove miglioni di dottori hanno fallito tu hai fatto centro XD. Per il resto non so cosa dire, è tutto perfetto; forse se vogliamo trovare un difetto posso dire che non mi convinge come hai ritoccato la pelle sotto la bocca: sia a sinistra dove quella "piega" della pelle non mi convinge molto e sia a destra dove si vede un pezzo di pelle "rugoso" oltre al capello. Per il resto mi piace tutto e quindi ....
    Voto: 8,5
    Difficoltà: 2,5
    Voto Finale: 8,5x2,5=21,25


    ~Darker:
    Anche qui purtroppo la parte centrale del viso risulta un pò piatta perchè i lineamenti del naso si sono cancellati. La fronte è un pò troppo bianca e risulta innaturale. Quello che mi piace un sacco sono gli occhi: non cancellando tutte le rughe che stavano sotto gli occhi hai fatto in modo che il viso risultasse naturale e ciò mi piace un sacco. Ora veniamo a ciò che non mi è piaciuto per niente e cioè la centiera di Carlà (l'ho detto anche alla francese XPP): sono troppo bianchi e in alcuni punti le gengive sembrano marroni e il tutto da un effetto "bruciato" (la mia mente è troppo contorta XDD) non so se hai capito ciò che voglio dire, infine hai dimenticato di lavorare sull'ultimo dente a sinistra. Detto ciò passiamo al voto:
    Voto: 6,8
    Difficoltà: 2,5
    Voto Finale: 6,8x2,5=17


    Meg~:
    Lo devo dire subito perchè non mi riesco a trattenere XD, Questo lavoro mi ricorda willy wonga e di conseguenza anche la fabbrica di cioccolata, e posso assicurarti che non è una cosa negativa. Ma ora passiamo al giudizio: il retouch è molto ben fatto; la pelle mi piace molto, anche se io avrei lavorato di meno nella parte bassa del viso a sinistra, ma questo è solamente un appunto; i denti sono ben fatti, l'unica cosa che posso appuntarti è che qualcuno vicino alle gengive è un pò marroncino ma anche questo è un piccolo dettaglio; anche le labbra sono ben fatte e visto che ti ho fatto un appunto per qualsiasi cosa lascio un appunto anche qui dicendo che i contorni del labbro superiore non mi convingono molto. Ma ora passiamo a ciò che mi pa impazzire: gli occhi sono stupendi, sembrano due sfere di vetro e mi lasciano senza parole; infine ma non per importanza i capelli mi lasciano senza parole, il colore di quei capelli è stupendo :*-*:. Ora dobbiamo scecherare il tutto e .....
    Voto: 8
    Difficoltà: 2,5
    Voto Finale: 8x2,5=20


    Hanna':
    Ti sono vicina con il cuore perchè anche il mio computer si blocca spesso e vorrei darti un punto solo per solidarietà ma non posso XDD Ok passiamo al giudizio ora: il retouch è troppo bianco e ciò rende il viso un pò innaturale e anche qui i lineamenti del naso non sono ben definiti. Invece le labbra sono ben fatte ma vorrei farti un appunto: sono un pò chiare e si confondono con la pelle, io le avrei un pò ricalcate per farle diventare scure. I denti mi piacciono; detto ciò posso dire che ....
    Voto: 6,9
    Difficoltà: 2,5
    Voto Finale: 6,9x2,5=17,25


    yuin_yu:
    Parto dicendo che il colore dei capelli mi fa impazzire quindi quello non si tocca XDD, ora posso continuare con il resto: il retouch della pelle mi piace molto anche se forse io ci avrei lavorato ancora un pochino, tanto Carla ne ha bisogno XD; labbra è denti mi piacciono un sacco e non riesco a trovare difetti; l'unica cosa che trovo un pò forzata è il trucco intorno agli occhi, io non l'avrei messo oppure avrei messo un colore più leggero, quello ricorda il colore che utilizzo io nei retouch e quindi non va bene XDDD; ultimo appunto è che mi piace moltissimo il fatto che hai lasciato le rughe isotto gli occhi, da quel tocco di naturalezza. Creedo di aver detto tutto quindi .....
    Voto: 7,7
    Difficoltà: 2,5
    Voto Finale: 7,7x2,5=19,25


    splatterino:
    Mi piace molto questo retouch però anche qui ci sono quei difettucci che mi consentono di allungare il brodo in questo giudizio XD Partiamo dalla pelle: è molto ben fatta, ma forse risulta un pò chiara, io avrei provato a corolarla un pò; le labbra sono stupende e anche i denti, forse l'unica cosa che posso dire sui denti è che sono troppo bianche ma è giusto un piccolo dettaglio; dobbiamo parlare anche dei capelli? hai sostituito quella vecchia parrucchia con dei capelli di un castano bruno stupendi; gli occhi mi lasciano senza parole, sono stupendi :*-*:
    Voto: 9
    Difficoltà: 2,5
    Voto Finale: 9x2,5=22,5


    chandy:
    Retouch ben fatto, la pelle è fatta abbastanza bene ma ci sono 2 errori: la fronte è bianca innaturale e i lineamenti del naso si sono cancellati; le labbra e i denti sono ben fatti; infine mi piace molto che non hai cancellato totalmente le rughe sotto gli occhi perchè rendono il viso più naturale. Quindi il voto è ...
    Voto: 6,7
    Difficoltà: 2,5
    Voto Finale: 6,7x2,5=16,75


    poeta:
    Questo Retouch mi piace molto ^_^. La pelle è molto naturale anche se io in alcuni punti ci avrei lavorato di più; le labbra e i denti credo che sono perfetti; mi piacciono molto anche i capelli; ma quello che mi piace di più anche qui sono gli occhi, sono assolutamenti stupendi :*-*: visto che non so più cosa aggiungere passo al voto ....
    Voto: 8
    Difficoltà: 2,5
    Voto Finale: 8x2,5=20


    Dopo una dura lotta posso passare finalmente al podio :*-*:

    1° Posto: splatterino
    2° Posto: KiaK
    3° Posto: Meg~ e poeta
    Complimenti a tutti perchè è stato difficilissimo fare questi giudizi

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    eh si,le rughe le ho lasciate proprio perchè altrimenti sarebbe sembrata finta XD comunque grazie dl giudizio e complimenti a tutti :3
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

    Group
    Posts
    35,402
    Wilberini
    +242
    Location
    Sleepy Hollow

    Status
    Anonymous
    Grazie del giudizio e complimenti ai vincitori!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,183
    Wilberini
    +56
    Location
    Second star to the right

    Status
    Anonymous
    Wowww grazieee!!! TYerza?? Non me l'aspettavo!! Maremma sono ancora qua a mangiarmi le mani perchè non ce l'ho fatta a postare tre lavori!!! Comunque è una soddisfazione lo stesso** Grazie mille!!♥♥
     
    .
16 replies since 8/10/2013, 13:23   304 views
  Share  
.
Top