Doctor Who

tutto sul nostro telefilm preferito <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    in questo topic parleremo di tutto ciò che riguarda doctor who :nutellateam:

    per chi non lo conosce: fate un giro qua
    qua c'è un sito in cui guardarlo in streaming, se ne avete altri metteteli pure^^
    per chi lo conosce le ultime news: qui potete leggere che peter capaldi è il nuovo dottore e i commenti di moffat, jenna e altri, mentre qua potete vedere che lui stesso lo conferma

    per quanto riguarda le ultime news secondo me lo hanno scelto perché ricorda molto il periodo della serie classica, con attori più grandi...altrimenti è una bufala e moffat sta cercando di sviarci tutti, non ci sarebbe da stupirsi, con tutte le sorprese che ci fa!XD

    per quanto riguarda il resto ecco alcune domande di cui sono molti curiosa di leggere la risposta(vi ho messo le mie, anche se non vi interessa o le sapete già XD):
    -qual è il vostro dottore preferito? il mio è il 10°, interpretato dal bravissimo e bellissimo david tennant <3
    -il/la companion preferito/a? donna noble, nessuno ha mai capito il dottore e di conseguenza fatto/detto ciò che lo avrebbe fatto
    stare bene, e allo stesso tempo tenerlo al suo posto come ha fatto lei **...inoltre mi fa sempre ridere XD
    -alieno preferito(sia buono che cattivo)? tra i buoni gli odds e tra i cattivi gli angeli piangenti :*-*:
    -la stagione preferita? la 4° perché ci sono il 10° e donna :ahaaaa:
    -episodio preferito/più ricordato? blink, 3° stagione, perché è un episodio doctor lite e ci sono gli angeli per la prima volta...ah e poi sally è veramente un bel personaggio **
    -personaggi che pensate sarebbero stati companion perfetti? Elton dell'episodio love & monsters 2° stagione(in italia sulle tracce del mito, che titolo...vabbè :lll: ); Sally Sparrow di blink della 3°; Astrid dell'episodio speciale voyage of the damned (per miracolo ha lo stesso titolo in italiano), Wilfred, il nonno di Donna e Lady Christina dello speciale planet of the dead(in italiano lo stesso titolo, miracolo dei miracoli!XD)...per ora non me ne vengono in mente altri, se succederà ve lo dirò :ahaaaa:

    se avete altre domande aggiungetele ^^
     
    .
  2. AfroditeMay
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    macciao splendore *________* alloraaaa......

    CITAZIONE
    -qual è il vostro dottore preferito? il mio è il 10°, interpretato dal bravissimo e bellissimo david tennant <3
    -il/la companion preferito/a? donna noble, nessuno ha mai capito il dottore e di conseguenza fatto/detto ciò che lo avrebbe fatto
    stare bene, e allo stesso tempo tenerlo al suo posto come ha fatto lei **...inoltre mi fa sempre ridere XD
    -alieno preferito(sia buono che cattivo)? tra i buoni gli odds e tra i cattivi gli angeli piangenti :*-*:
    -la stagione preferita? la 4° perché ci sono il 10° e donna :ahaaaa:
    -episodio preferito/più ricordato? blink, 3° stagione, perché è un episodio doctor lite e ci sono gli angeli per la prima volta...ah e poi sally è veramente un bel personaggio **
    -personaggi che pensate sarebbero stati companion perfetti? Elton dell'episodio love & monsters 2° stagione(in italia sulle tracce del mito, che titolo...vabbè :lll: ); Sally Sparrow di blink della 3°; Astrid dell'episodio speciale voyage of the damned (per miracolo ha lo stesso titolo in italiano), Wilfred, il nonno di Donna e Lady Christina dello speciale planet of the dead(in italiano lo stesso titolo, miracolo dei miracoli!XD)...per ora non me ne vengono in mente altri, se succederà ve lo dirò :ahaaaa:

    -Dottore preferito: adoro sia David sia Matt, non posso scegliere :volo:
    -Companion preferito/a: Donna, Sally Sparrow e Amy/Rori!
    Alieni preferiti: dalek e angeli piangenti :ahaaaa:
    Stagione preferita: la quinta!
    Episodio preferito: ODDIO. Troppi! XD 7x01, 7x05, 5x04, 4x17-18, 3x10
    Personaggi che pensate sarebbero stati companion perfetti: Lady Christina nello speciale "il pianeta dei morti" e Madame de Pompadour, entrambe con David :excited:



    adoro il Dottore <3 sto iniziando anche a guardarlo dalla primissima serie del 1963 :Bib3:

    Edited by AfroditeMay - 11/8/2013, 20:59
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Nai anche io la penso come te, hanno scelto peter capalti perchè il dottore "classico" era un anziano signore del tempo che ruba un tardis e con david e matt il dottore aveva avuto un ringiovanimento drastico XD

    Dottore preferito: il mitico e stupendo Matt Smith *-*
    Compagna prefderita: Amy e Marito ma anche la stupenda ragazza impossibile :wub:
    Alieno preferito: Strax (buono) Angeli Piangenti (cattivi)
    Possibili compagni: io avrei visto bene come compagna Jeanne Antoinette Poisson che appare durante la seconda serie, infatti durante quella puntata ho spero che david abbandonasse rose sulla nave e scapasse con la Madame XD
     
    .
  4. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non conoscevo affatto doctor who.

    una domenica (mi pare) beccai proprio la prima puntata della prima serie con l'11 dottore. Sia a me che al mio ragazzo piacque molto. poi facendo delle ricerche scoprimmo che c'erano state tante altre serie.

    ho visto anche qualche altra puntata sempre della stessa serie, ma non ho mai visto tutto per intero. però l'idea mi solletica e quindi spero di riuscirci in questi giorni.

    Quindi per il momento non saprei dirvi chi preferisco xD
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Lune se vuoi vederti il dottore su rai 4 alle 10 di mattina o alle 18:30 (quest'orario non so se è giusto perchè io lo rivedo la mattina) si fanno le repliche del dottore, ora sono arrivati alla seconda serie (quella con david) e domani farannò l'ultima puntata della seconda stagione ^_^
     
    .
  6. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie delle informazioni, ma penso che lo cercherò in streaming perchè è difficile che sto a casa in quegli orari...per me sarebbe comodo se lo mandassero in onda dopo le 21.00 ma mi sa che è impossibile xD
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    la settima serie è andata in onda alle 21 ogni giovedi, ma purtroppo è finita, ora noi whovians ci dobbiamo accontentare di quello che passa rai 4 XDDD
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    come ho fatto a dimeticarmi di madame de pompadour?!anche lei sarebbe perfetta come companion<3

    @afroditemay: dove lo guardi?se è su internet ci puoi linkare il sito?**

    @dvalin: sono contenta di non essere la sola a pensarlo XD

    @lune puoi guardarlo in streaming nel link che ho messo nel primo post, credo che quel sito funzioni,sennò in ogni caso puoi cercare su internet che li trovi i siti di streaming ^^...chi ne ha altri da proporre li linki, così li aggiungo al primo post e facciamo contenti tutti i whovians del gimpworld!! :pirate:

    io comunque sono stata fortunata: io e mio padre giravamo i canali cercando qualcosa di interessante e ci trovammo su rai4 il secondo episodio della prima, ci piacque e non smettemmo più!ora li riguardo tutti coi sottotitoli :wub:
     
    .
  9. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    adesso sto guardando la prima puntata della prima stagione della nuova serie u-u

    oddeio mi sono già persa xD ahaha
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    ma dai lune, è semplice! XD
    cosa c'è che non hai capito? se posso ti spiego io ^^
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    QUOTE
    Finalmente è stato annunciato il titolo dello Speciale del 23 novembre! L’episodio si intitolerà “The Day of the Doctor” e come sappiamo avrà come protagonisti Matt Smith, Jenna Coleman, David Tennant, Billie Piper e John Hurt.

    La trasmissione dovrebbe essere il 23 novembre in tutto il mondo (Italia inclusa, doppiato in italiano, a meno di cambiamenti dell’ultima ora) e l’episodio dovrebbe durare 75 minuti.

    Dettagli su altre iniziative sul sito della BBC.

    Si sa già che avremo anche:
    - An Adventure in Space and Time di Mark Gatiss con David Bradley nella parte di William Hartnell.
    - Una conferenza su BBC Two da parte del professor Brian Cox sulla scienza di Doctor Who.
    - Una versione restaurata (!) del primo serial del Primo Dottore su BBC Four.
    - The Culture Show di BBC Two manderà in onda “Me, You and Docotro Who”, presentato dal fan Matthew Sweet.
    - Un documentario su BBC Radio due si chiederà chi è il Dottore (“Who Is the Doctor?”)
    - Su BBC Three ci saranno molte altre cose, tra cui “Doctor Who: The Ultimate Guide.”

    Manca poco ormai!

    immagini (sono abbastanza, quindi le ho messe sotto spoiler):
    SPOILER (click to view)
    doctor-who-50-poster-verticale

    doctor-who-50-poster-orizzontale


    info da doctor who.it

    the day of the doctor mi sembra un buon titolo e il fatto che duri un'ora e un quarto mi rende molto felice, anche se per me avrebbero potuto anche fare come i film normali e allungarlo fino a due ore...ma anche così non è male!**
    l'immagine è molto bella, ma...che cavolo di capelli hanno fatto a tennant?! lui e il decimo dottore sono conosciuti per il ciuffo scarmigliato, non da emo!! ç.ç
    matt, invece, anche se ha la parrucca, sta molto bene e mi piacciono i vestiti che gli hanno messo dalla seconda parte dell'ultima stagione in poi!**
    sono troppo curiosa di sapere di più sul dottore interpretato da john hurt, e cosa farà clara in tutto questo...di rose non me ne importa granché visto che so già che fine fa, poteva anche non apparire XD (infatti avrei preferito donna <3),
    voi che dite?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    L'avevo letto anch'io un pò di queste informazioni sul dottore e le volevo postare qui ma pensavo che erano vecchie e non le ho postate, per fortuna l'hai fatto tu nai :*-*:
    Allora inizio dicendo che voglio assolutamente vedere questo episodio perchè nella mia testa si stanno sviluppando migliardi di trame differenti, una più inverosimile dell'altra :grace: poi anch'io sono curioso di scoprire chi è John Hurt perchè pensavo che poteva essere david tennant invecchiato sul mondo di rose e aveva tradito il nome del dottore alleandosi con i dalek e credovo di averci preso quando ho visto il cartello "bad wolf" :ahaaaa: dietro di lui nel poster ma wikipedia smentisce tutto dicendo che John Hunt si colloca tra l'ottavo e il nono dottore e perciò mi sto di nuovo chiedendo che storia possa avere questo tizio :hum:
    Comuque hai ragione nai, speriamo che david ha quei capelli solo nel poster perchè se fa tutto l'episodio cosi vado da Steven Moffat e gli chiedo perchè non ha fatto niente per migliorare i capelli di david :mad: matt invece è sempre stupendo :cool:
    Mentre di rosen non mi interessa granche perchè non l'ho mai sopportata :sleepy:
    Comunque nai hai saltato una news che è anche quella più imporantate :*-*: , MammaRai4 ha scritto un post su facebook dicendo che, anche se io non ci credo :nope: :

    Ogni Tanto mi piace sentirmi come River :ahaaaa:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    ma sai, il fatto che su wikipedia ci sia scritto che john hurt è tra l'8° e il 9° non è detto che sia vero...per me lui è valeyard, la versione cattiva del dottore che lui incontra nella serie classica e che si è formata durante la 12° rigenerazione (o qualcosa del genere) e che fa di tutto per rovinare la vita al dottore, tornando addirittura nel passato per condannarlo al tribunale gallifreyano!

    a dire il vero non ho saltato nessuna news, visto che c'è scritto che sarà trasmesso in tutto il mondo inclusa l'italia, il fatto che sia su rai4 è ovvio, visto che doctor who lo hanno trasmesso lì!...mi spiace per te, ma niente river! :XP:
    però il verosimilmente non mi piace: tutto il mondo lo vedrà il 23 tranne noi perché siamo in italia e qui si arriva sempre dopo alle cose!! :grrr:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Non lo sapevo questo fatto che lo trasmettevano in tutto il mondo il 23, ma devo dire che anche a me fa riflettere quel verosimilmente :umph:

    Comunque non conosco neanche valeyard, mi devo andare a leggere questa parte di storia XD
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    QUOTE
    Comunque non conosco neanche valeyard, mi devo andare a leggere questa parte di storia XD

    shame. on. you!! come osi definirti un fan di doctor who e non saperne niente?!?! :espy:

    no scherzo ovviamente!!XD nemmeno io ne sapevo niente fino a poco tempo fa, quando ho letto appunto un articolo che parlava dell'ultimo episodio della settima e di cosa ci si può aspettare dallo speciale e menzionavano questo valeyard e spiegavano chi era...te lo linkerei ma è in portoghese, ma sicuramente sui siti in italiano o su wikipedia (sia benedetta la persona che l'ha inventato) ci sarà sicuramente qualcosa a proposito...anzi no, te lo quoto direnttamente da lì ^^

    QUOTE
    Il Valeyard, interpretato da Michael Jayston, è un pubblico ministero della corte dei Signori del Tempo.
    Quando i Signori del Tempo decisero di processare il Sesto Dottore per la sua condotta, da loro ritenuta disdicevole, fu il Valeyard a occuparsi del caso. Utilizzando la Matrice (la rete di computer che racchiude la conoscenza dei Signori del Tempo) il Valeyard ha fatto prendere nota delle azioni del Dottore e delle vite che lui ha spezzato, facendolo apparire come un genocida. Alla fine il Dottore scopre che il Valeyard aveva manomesso la Matrice per cancellare le buone azioni del Dottore che giustificavano i suoi comportamenti, per farlo apparire nella peggior luce possibile. In seguito, con gran stupore del Dottore, si scopre (per bocca del Maestro) che il magistrato è una delle future reincarnazioni del Dottore, o per meglio dire il lato oscuro generatosi dalla Dodicesima reincarnazione all'ultima.
    A dar maggior valore a questa ipotesi, nella nuova serie, la Grande Intelligenza, nell'episodio Il nome del Dottore, affrontando l'Undicesimo Dottore ha affermato che "Il Valeyard" è uno dei nomi con cui il Dottore sarà chiamato in futuro.
     
    .
68 replies since 4/8/2013, 22:14   548 views
  Share  
.
Top