Caro GW, ti scrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matte‚
        +12   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Caro GW ti scrivo,
    in occasione del tuo sesto compleanno ho deciso di scriverti una lettera con il cuore in mano. Sono esattamente 4 anni, 3 mesi e 23 giorni che sono iscritto al Gimp World. Quel 28 Marzo del 2009, mi sono presentato a soli 13 anni un po’ riluttante, era il secondo forum che frequentavo, e sapevo che mi sarebbe stato difficile diventare uno di famiglia. All’epoca ero abbastanza restio alle amicizie sul web. Infatti, non comprendendo a pieno l’ideologia del forum, dopo pochi mesi ti abbandonai, visto che di mezzo c’erano gli esami di terza media e l’estate. All’inizio dell’autunno dopo qualche mese di liceo, avevo deciso di riprendere la mia passione per la grafica che avevo accantonato per lo studio. E sono tornato. Non mi ricordo il giorno in cui sono tornato, ma da li non ti ho più abbandonato. Piano piano mi sono creato un piccolo spazio anche io all’interno della community incominciando a conoscere nuove persone e a migliorare dal punto di vista grafico. Poi il mio amore per te è diventato sempre più grande, tanto che sei diventato indispensabile. Tu mi hai confortato nei momenti più brutti, mi hai consolato quando litigavo con i miei genitori o i miei amici, mi tiravi su di morale quando prendevo brutti voti e mi dicevi che potevo farcela quando ho preso i debiti in seconda superiore. Hai sopportato le mie manie di grandezza e il mio egocentrismo. Tu come tutte le fantastiche persone che come me ti devono tantissimo. Adesso ho 18 anni e sono un ragazzo diverso rispetto a quel “bambino” che il 28 Marzo del 2009 alle 12:02 si è presentato. Sono cambiato, sono maturato. So che non ho ancora finito di crescere, ma di sicuro ho fatto dei grandi passi avanti rispetto a quel giorno. Sia tu che gli utenti mi avete aiutato a crescere. Ma cosa più importante ho capito di poter far parte di questa grande famiglia. Ho trovato persone stupende che so che rimarranno per sempre nel cassetto del mio cuore etichettato ‘GW’. Devo un grazie come una casa alla nostra yumi, che mi ha tirato fuori dal mio ‘cantuccio’ e mi ha fatto capire che anche se io abito vicino a Milano e lei vicino a Bologna, si può essere amici. Che anche se non l’ho mai vista in faccia lei è sempre pronta ad ascoltarmi e a consigliarmi, anche a costo di far bruciare la torta in forno o di restare sveglia fino a tardi per studiare perché il pomeriggio ha letto le mie paturnie. Mi ha fatto capire il valore dell’amicizia. A yuin e alle ore e ore spese su msn a parlare di anime e manga ma soprattutto della nostra vita. Grazie a lei e al suo ragazzo Dani, ho capito che un forum non è semplicemente una community, ma un gruppo di persone con sentimenti veri. A Rosen, che come una mamma protettiva, mi ha sempre chiesto se tutto andava bene e quando non andava niente per il verso giusto mi ascoltava e mi consigliava. A Safie che con la sua tenerezza mi ha accolto tra lo staff aiutandomi e consigliandomi. Alla fflina, senza la quale probabilmente in questo momento sarei a studiare informatica per il debito. A Splat, il mio socio e il mio unico collega maschio, noi ci sosteniamo a vicenda. Ad Aben, espy, Ale, Bath e Giuls le mie colleghe op (alcune ormai ex colleghe). Più o meno insieme siamo entrati nei meandri oscuri della sala staff e insieme ci siamo fatti forza e siamo riusciti a conquistare l’avatar personalizzato e il nome colorato. La generazione di op dopo di noi starà decisamente meglio! Ad Ame che mi ha insegnato che lo sforzo per una cosa a cui si tiene non è mai troppo. Ci conosciamo da pochi mesi (da quando sei tornata) ma sappi che ti ammiro tanto e ti voglio un mondo di bene, ormai! A mamma poe che mi ha insegnato a puntinare. A Family, Lune e Bib, che ormai vedo come le mie sorelle maggiori. Siete sempre state disponibili a consigliarmi e ad ascoltarmi, sappiate che mi trasmettete un senso di tranquillità pazzesco e chiacchierare con voi in tag mi piace davvero tanto. Alla mia piccola Quercia che bho mi piace pensare sia ancora piccolina, invece a settembre inizia le superiori! E ancora a flox, shade of green, ophelia, vera, maka, Galli, Full, Rose, Nade, reshy, Kiak, Biagia, banciaru e via dicendo. Avrei voluto citare e spiegare il perché di tutti, ma sappiate che siete tutti nel mio cuore pure Dvalin anche se spesso mi ha fatto spazientire. Siete tutti delle persone fantastiche, che ogni giorno riempite il mio cuore di felicità e di serenità. Per questo io vi ringrazio e non smetterò mai di ringraziarvi per questa fantastica avventura. E non smetterò di ringraziare nemmeno te, caro GW, perché senza di te, non avrei incontrato nemmeno una di queste fantastiche persone.
    Con tutto l’affetto che una persona bella come me può provare (ed è tanto, fidatevi),
    il vostro matte.

    P.S: spero di non aver dimenticato nessuno, in ogni caso sappiate che questa lettera è rivolta veramente a tutti, nessuno escluso.
     
    .
  2.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

    Group
    Posts
    35,402
    Wilberini
    +242
    Location
    Sleepy Hollow

    Status
    Anonymous
    In quanto mamma del GW, sappi che queste parole mi commuovono tanto.
     
    .
  3. FullMoon^^
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti odio. Mi hai fatta piangere...

    Grazie a te, Matte' perchè senza una persona bella come te sia dentro che fuori (soprattutto fuori u.u ) e a tutto lo staff, a tutti gli utenti che ci sono stati e che saranno anche sempre nel mio di cuore... come Rocket, Evelyn, Emalie, la dolce O'... e grazie anche un pochino a me, abbiamo potuto creare tutto questo: una grande, grandissima famiglia.. con i suoi alti e bassi come si rispetti, ma con tanto amore e nutella. :')

    E hai dimenticato la tua utente preferita, comunque. Chandy. U_U
     
    .
  4. Nadëgiri
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sto per partire per il Brasile e sono un poco agitatina per il viaggio, e poi arrivi tu e mi schiaffi una quintalata di diabete coccoloso così, senza nemmeno avvertire...!!

    Grazie infinite vanitosone, ti vogliamo molto bene, parlo al plurale perché credo che ogni utente del GW potrebbe accodarsi nel ringraziarti e nello spupazzarti per benino.


    Vi penserò tutti, mentre me la godrò a Copacabana <3 <3 :kiss:


    Torno il primo agosto..!

    Nadë
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    ç_ç mi sono commossa... non sto scherzando! queste parole sono stupende ç^ç
    anch'io vorrei ringraziarti,caro matte,perchè ricordo che nel momento in cui avevo bisogno tu c'eri sempre :) ricordi quando ho avuto quel lutto? tu sei stato subito pronto a consolarmi e ti sei reso disponibilissimo nei miei confronti! spero che la grande famiglia del gw resti sempre così *_ç (<- faccina sbrilluccicommossa)
     
    .
  6. Lune Rouge
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Caro Matte,
    ma che belle parole hai scritto!
    Non sai quanto ti capisco.
    Quando avevo circa la tua età ho avuto la stessa esperienza su un altro forum (il primo che io abbia mai frequentato).
    Anche se solo attraverso internet, si possono fare delle conoscenze che ti cambiano la vita inaspettatamente.
    Senza nemmeno accorgertene quel forum diventa un punto di riferimento, un posto sicuro dove poter sempre tornare.
    Ho frequentato tante piazze, ma dopo "quel forum" solo il GW è stato capace di trasmettermi le stesse sensazioni, certo in maniera diversa perchè non sono più quella di 10 anni fa. La vita ti segna, ti insegna e poi ti cambia.
    Ma mi fa molto piacere essere entrata in questa piccola ma meravigliosa famiglia ed è per me un onore essere considerata come una sorella maggiore *_*

    E adesso mi unisco a Nade nello spupazzamento perchè sei stato dolcissimo :)


    [OT] Ebbrava Nade che se ne va a Copacabanaaaa :XD: ...mandaci una cartolina e Buon divertimento!!! :excited: [/OT]
     
    .
  7. ´vera.m;
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Matte, che caro :excited: Io ti ho "visto" fin dagli inizi e devo dire che ti sei inserito anche meglio di me, che sparisco spesso, e nonostante tutto mi hai pure citata alla fine :*-*: :*-*:
    Non posso che concordare su tutto, in particolare dicendo che il GW rappresenta davvero ciò che dovrebbe essere un forum~
     
    .
  8. matte‚
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi .. :kiss:
    vi voglio davvero troppo bene
     
    .
  9. Flox^-^
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Matte.vuoi.farmi.piangere. Hai scritto delle cose bellissime e commoventi...ormai siamo una famiglia pazza e Nutellomane...
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline
    Socio
     
    .
  11. Ale HP
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    matte, mi hai fatto piangere. E non sto scherzando.
    Hai scritto delle cose bellissime, sto ancora piangendo e non so che dire.
    Vi voglio bene anch'io, anche se ultimamente non ci sono stata, siete sempre una famiglia di cui sono contentissima di farne parte. Ed è proprio in momenti come questi che me ne rendo conto.

    Vi spupazzo tutti anche io çç <3 <3 <3
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,854
    Wilberini
    +183
    Location
    Ge-Pra'

    Status
    Offline
    Diamine, matte. Mi hai fatto piangere, sul serio, ho ancora le lacrime agli occhi ç-ç
    Hai scritto delle cose davvero stupende, e credo di poter parlare a nome di tutto il GW quando ti dico grazie per questa lettera stupenda c':
    Hai espresso perfettamente tutto ciò che penso, in particolare il fatto che ormai il GW è indispensabile per te: perchè sì, tutti voi siete davvero importanti per me e non so cosa farei senza sapere di avere il forum come un punto di riferimento su cui poter contare sempre, con tutti gli scleri, le abbuffate di Nutella, le sfide, le chiaccherate che facciamo ogni giorno e che ci fanno crescere e che rendono questo piccolo angolo di web vivo ogni giorno di più.
    Sappiate che voglio un mondo di bene a tutti e vi considererò sempre, sempre dei miei grandissimi amici; anche tu matte, anche se mi hai fatto commuovere.

    Okay, in conclusione di questo post alquanto sentimentale, ancora grazie a te matte e grazie a tutti voi che formate questa grande famiglia chiamata Gimp World. :kiss:

    P.s. La cosa che hai scritto su di me è dolcissima :*-*: Grazie anche per questo *w*
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Cucciolo lui... Ci saremo seeeeeempre sempre, gli uni per gli altri, I promise :*
     
    .
  14. DarkRosalie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come sei tenero...:) mi hai fatto tornare alla mente il primissimo giorno in cui arrivai qui...non sapevo nemmeno cosa fosse GIMP XD full mi disse "se ci iscriviamo in questo forum? ti insegnano a graficare ed è anche molto carino!" e da li è iniziato tutto...:) ho alti e bassi, lo ammetto, ma alla fine non mi allontano mai troppo da questo forum perchè mi piace...mi piacete tutti voi :) e come dice anche full mi mancano quelli che c'erano quando sono arrivata io...appunto persone tipo Rocket, Emalie, per non parlare della mitica O'...non cambiate mai ;)
     
    .
  15.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Bigamy is having one wife too many. Monogamy is the same. (Oscar Wilde)

    Group
    Posts
    24,395
    Wilberini
    +250
    Location
    dal fitto fogliame di un bosco

    Status
    Anonymous
    Bellerimo del forum, come tu sai, noi staffer non abbiamo un cuore, quindi non possiamo commuoverci... o forse sì? Ad ogni modo nessuno di voi dovra' mai sapere che le tue parole mi hanno commossa, sinceramente. Le bellissime parole che hai avuto per ognuno di noi (ed egoisticamente parlando, quelle che hai speso su di me sono arrivate come manna dal cielo per il mio morale che oggi era veramente ridotto male), dimostrano quanto tu sia bello dentro. Ovviamente, la tua bellezza esteriore non ha eguali e supera di gran lunga ogni altra bellezza tu possa avere u.u
    :kiss: :kiss: :kiss:
     
    .
15 replies since 21/7/2013, 22:34   259 views
  Share  
.
Top